Ad un anno dalla grande performance la Will & C. Media Corporation, la società vincitrice di un Contest dell'Unione Europea che premiava le idee innovative legate al campo della comunicazione, ha triplicato la sua offerta.
Corso di Giornalismo, Corso di montaggio e post- produzione, Corso di creazione e gestione di Uffici Stampa.
" La Comunicazione è una cosa molto delicata e non può essere oggetto di improvvisazione". Con queste parole il portavoce di Will & C, "Face"- che presenterà nei prossimi giorni il calendario delle attività- ha voluto mettere in guardia soprattutto coloro che nella scelta dei soggetti che dovranno "fare comunicazione", si affidano a persone non specializzate nel campo. Un argomento che , in vista delle prossime elezioni, si fa attualissimo e che mette in evidenza le carenze oggettive sull'argomento. Il focus principale di questi corsi è dedicato alla comunicazione su mezzi di diffusione di massa e in particolare la piattaforma 2.0 e successiva
Nel campo della politica dove la professionalità si declina con fiducia e dove non sempre le due cose convergono, un corso di preparazione di questo tipo è uno strumento indispensabile per coloro i quali dovranno imparare le tecniche, i ritmi e il linguaggio della comunicazione.
info@faceonvideo.com- willandcmediacorporation@gmail.com
0 commenti
Nessun commento.